Ultimi giorni…e tanta confusione

Eccomi qui, a concludere il mio progetto di 3 mesi con un po’ di ritardo e tanta confusione. Ho avuto tante cose da fare, tra la casa ed il rientro al lavoro, ma soprattutto tanti pensieri e – quando devo prendere delle decisioni importanti – ho bisogno di eclissarmi per qualche giorno.
Con il trasloco, l’assenza di una cucina ed il frigorifero in garage, non sono più riuscita a sperimentare ricette (e questo mi manca) e a postare dei menu del giorno decenti. Ma come tante cose nella vita, iniziano in un modo, si trasformano mentre le percorri e finiscono come non ti saresti aspettato.

Concludo l’esperienza dei tre mesi ma non il mio blog, che ormai è diventato un piccolo spazio in cui parlare di tante cose – ecologia e cucina soprattutto – e chissà che non possa subire altri cambi di rotta.

Dato che il progetto era basato ufficialmente sulla perdita di peso – oltre che di pensieri – posso dire di aver raggiunto l’obiettivo di 51,8 kg, che non era quanto mi ero prefissata all’inizio, ma che mi ha comunque permesso di ritrovare la parte più spensierata di me.

Spero che continuerete a leggere i miei post e di poter inserire presto nuove ricette!

A presto 🙂

One thought on “Ultimi giorni…e tanta confusione

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s