Giorno 40: trasloco atto secondo

Finite le feste si riprende a lavorare al nostro trasloco..ormai le risorse iniziano a scarseggiare, tra un po’ non avrò più nemmeno una cucina ed un tavolo, sono in un momento di transizione, in attesa di capire dover poter passare i prossimi mesi.
Comunque qualcosa mi inventerò per proseguire questo progetto, ma se all’improvviso troverete spesso la pizza nei miei menu del giorno saprete perché…
Anche se non ho ancora un posto certo dove andare, sono contenta che da questo trasloco, per ora, sto limitando al massimo il numero di cose che andranno buttate. In fondo è divertente pensare di capitare un giorno in un posto e rivedere la tua vecchia poltrona, o il tuo tavolo, sarebbe un po’ come rivedere dopo tanti anni quel vecchio compagno di scuola o l’amico di giochi estivi, magari all’estero, in una grande città..credo dia un senso di rassicurazione, di familiarità. Sì, è una cosa che mi diverte proprio e in effetti mi piacerebbe tenere traccia di dove finiranno i miei oggetti…

A questo proposito, nel caso qualcuno di voi stesse traslocando come me, o semplicemente volesse fare un po’ di “pulizia”, vi rimando a questi link (coming soon).

Menu del giorno
Colazione: cereali, tè
Pranzo: zuppa di cereali e legumi, macedonia
Metà pomeriggio: 1 banana
Cena: finocchi gratinati light, macedonia

Attività fisica: 1 ora di fitness in palestra

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s