Giorno 27: distrutta ma felice

Oggi è stata una giornata (fisicamente) massacrante. Abbiamo iniziato l’allestimento di “Fa la Cosa Giusta“, quindi ore ed ore a girare per i padiglioni della fiera, pacchi su pacchi da caricare e scaricare, cose che mancano, cose che dovevano essere da un’altra parte da risistemare…insomma, il solito tran tran da fiera, quello a cui non ero più abituata. E’ stato un po’ come tornare al lavoro, in un certo senso: tante cose da fare, problemi di organizzazione, cose da risolvere improvvisando…ma con molta più rilassatezza, tante risate e curiosità per quello che pian piano prende forma..
Una delle cose belle poi di queste occasioni è che si ha sempre modo di condividere il tempo in modo intenso e scoprire in poco tempo le storie di persone sconosciute e che probabilmente non rivedremo mai più.
Quindi in questi due giorni la mia “dieta” sarà un po’ improvvisata e i miei post potrebbero arrivare in ritardo.. Ma prenderò spunto dalla fiera e soprattutto comprerò qualche nuovo ingrediente così la prossima settimana potrò cimentarmi in qualche nuova ricetta!
Menu del giorno
Colazione: brioche al cioccolato e marocco
Pranzo: panino al prosciutto, gelato
Metà pomeriggio: 1 succo di frutta ACE
Cena: pizza, macedonia
Dopo cena: tisana
Attività fisica: allestimento fiera

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s